Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi? I clienti hanno maggiori possibilità di raggiungere i propri obiettivi attraverso l’uso dei prodotti giusti, il rapporto di fiducia con il proprio Consulente Herbalife e facendo parte di una community. Se desideri un’assistenza personalizzata, contattami ai numeri che trovi sopra o qui a fianco.

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI & ORDINI

Ora più che mai ci teniamo a voler rasserenare i nostri clienti

Le nostra piattaforma logistica e il Corriere GLS sono pienamente operativi,
per cui gli ordini vengono consegnati regolarmente
(magari con un leggero ritardo considerata la circostanza attuale).

Possiamo confermare che le spedizioni dei nostri prodotti continuano sul territorio nazionale.
In alcune zone la situazione cambia di giorno in giorno e possono verificarsi situazioni di blocco temporaneo dovuto alla chiusura di determinate filiali.
Nelle zone maggiormente colpite dall'attuale emergenza, i normali tempi di spedizione non possono essere garantiti e potranno verificarsi importanti ritardi,
la priorità in questi casi è riservata alla protezione civile e alla consegna di medicinali e presidi medici.

La buona notizia è che l'azienda riuscirà comunque a portare a termine anche queste consegne
attraverso un piano di emergenza che prevede l'intervento di corrieri alternativi.

Vi ricordiamo inoltre di evitare spedizioni presso aziende o località commerciali, in quanto il corriere non sarà autorizzato a portarle a termine.

Siamo certi che con la collaborazione di tutti riusciremo a superare molto presto anche questa crisi.

Ci scusiamo per i disagi e confidiamo nella vostra comprensione.
Team Herbalife Italia

GARANTITE, VELOCISSIME IN TUTTA ITALIA
E SENZA COSTI AGGIUNTIVI!

Per assicurarti il massimo livello di servizio, tutti i prodotti ordinati su Hlifepoint.it vengono spediti direttamente dai magazzini di Herbalife Italia SPA. Così tu hai sempre la garanzia di ricevere i prodotti integri e ben conservati fino al tuo indirizzo di spedizione.

Perchè NON proponiamo la spedizione contrassegno?
Per evitare costi extra di spedizione che il corriere richiederebbe per la gestione dell’incasso. I corrieri usati da HERBALIFE per evadere gli ordini NON sono autorizzati all'incasso.

Monitoriamo ogni spedizione e qualora, per qualsiasi motivo, riscontrassimo la minima imprecisione o mal conservazione dei prodotti, il Dipartimento Assistenza Spedizioni-Herbalife Italia SPA prenderebbe provvedimenti con il corriere. Quindi sappi che i tuoi prodotti sono SEMPRE in buone mani e, qualora riscontrassi delle anomalie, ti chiediamo di segnalarcele.